Informazioni legali


SecondSol GmbH

Responsabile dei contenuti secondo §Comma 10 3 MDStV
Frank Fiedler - direttore amministrativo

Sede
Märzenquelle 6
98617 Meiningen

Telefono: +49 3693. 886 04 81
Telefax: +49 3693. 885 60 70
eMail:    info@secondsol.de


Codice fiscale
171/118/07485
DE277618386
EORI-Nr.: DE521534036178191

Tribunale commerciale
Amtsgericht Jena

Numero di registro
HRB 506768


L'azienda Secondsol GmbH nel seguente testo viene denominata come SecondSol.

Copyright 
SecondSol, o colui al quale è stato concesso da parte di SecondSol il diritto d'uso, è in possesso del diritto d'autore dei contenuti di questo sito, o di parte di essi. Si possono scaricare, salvare temporaneamente o stampare pagine da questo sito con il solo fine di utilizzo all'interno della propria azienda. Si vieta qualsiasi riproduzione, cessione o divulgazione dei contenuti di questo sito, specialmente attraverso scaricamento, salvataggio o stampa oltre i limiti imposti dal copyright, a meno che non si abbia l'espresso consenso scritto di SecondSol. I diritti di autore di terzi verranno presi in considerazione; nel caso in cui vengano riprodotti, o siano stati creati contenuti provenienti da terzi, questo verrà espressamente segnalato. Nel caso in cui riscontriate una violazione dei diritti di autore, vi preghiamo di segnalarcelo e dopo averlo verificato provvederemo ad eliminarla.

Avvertenza 
SecondSol è un offerente di servizi secondo § comma 7 1 TMG e responsabile dei contenuti sulle pagine da esso gestite. §§ 8 bis 10 TMG non obbliga SeconSol a controllare le informazioni salvate o trasmesse da terzi o a verificare l'assenza di contenuti irregolari. Persiste l'obbligo di attenersi alle leggi generali sull'eliminazione di informazioni e sul blocco dell'utilizzo delle informazioni. In questo caso la responsabilità viene presa solo dal momento della venuta a conoscenza di una violazione concreta. Dopo la scoperta di una violazione i contenuti irregolari verranno eliminati. 

Nel caso che sulle pagine di SecondSol compaiano link a pagine di terzi non abbiamo alcun influsso sul contenuto di queste e non possiamo prenderci alcuna responsabilità. 
In quel caso al momento dell'inserimento del link, dopo l'avvenuto controllo di SecondSol, non era stata constatata nessuna violazione, oppure questa non era riconoscibile al momento del controllo. Un controllo permanente delle pagine contenenti link 
si svolge solo nel caso di concreti indizi di una violazione. Dopo l'accertamento di una violazione i link corrispondenti verranno eliminati.