Vendite FV: Il tuo annuncio

 

Il design perfetto

 

Il trucco per vendere velocemente e senza problemi è il design del tuo annuncio. Un design perfetto increment ail numero di potenziali acquirenti e ti permette di ottenere il ricavo più vantaggioso. Di seguito ti mostreremo come creare in poche mosse un annuncio di successo.

 

Creare un buon annuncio è semplice e veloce; tutto ciò di cui hai bisogno è una foto e una scheda del prodotto. Se avete queste cose, il vostro prodotto sarà online dopo cinque minuti.

Per essere guidati passo dopo passo nel processo di inserimento degli annunci, dai un’occhiata alla nostra guida su come piazzare un annuncio.

 

1: Caratteristiche del prodotto

 

Assicurati di essere in possesso di una scheda del prodotto dettagliata, così da accelerare il processo di inserimento. La scheda tecnica del produttore dovrebbe già contenere tutte le informazioni necessarie riguardo al tuo prodotto solare. Molti dei prodotti che inserirai probabilmente saranno già nel nostro database e quindi alcuni campi nel formulario delle informazioni potrebbero già essere compilati. Controlla bene I dati del tuo prodotto anche in questo caso, perché a volte ci sono variazioni tra gli articoli.

 

Compila il campo della descrizione! I tuoi articoli saranno più interessanti se accompagnati da una descrizione chiara. Oltre ad inserire una grande quantità di informazioni nei campi richiesti, sarà di grande aiuto aggiungere una foto che aiuti il potenziale acquirente a farsi un’idea dell’articolo offerto. Sii sempre onesto nella descrizione e menziona tutti I danni o le imperfezioni del prodotto. La chiarezza rende I prodotti usati più affidabili e evita discussioni successive all’acquisto. Ecco alcune cose che potrebbero interessare l’acquirente:

  • Di che tipo di prodotto si tratta? Nel caso di pannelli sono monocristallini, policristallini o a film sottile? Oppure si tratta di inverter o micro inverter?
  • Il tuo prodotto è nuovo, usato, di seconda scelta, o una rimanenza?
  • Forse un pannello è stato riparato e si hanno I documenti che lo attestano?
  • I tuoi prodotti presentano danni, ottici o di altro tipo?
  • I tuoi prodotti sono imballati e quali sono le opzioni di consegna?

 

Una descrizione dettagliata e onesta ha più successo! Prova a chiederti: se fossi l’acquirente cosa vorrei sapere?

 

2: Foto e scheda tecnica

 

Quando inserisci il tuo annuncio hai la possibilità di aggiungere immagini, documenti e video. Le foto sono molto importanti perché permettono al potenziale acquirente di vedere che cosa acquisterà. Gli annunci con immagini ricevono molti più click e vengono salvati con molta più frequenza di quelli che ne sono sprovvisti. Qui trovi dei suggerimenti sull’inserimento di foto.

Le schede tecniche sono importanti perché permettono all’acquirente di controllare I dati presenti nell’annuncio e può eventualmente apportare aggiunte.

I video sono una simpatico nuova modalità di convincere clienti. Potresti quindi anche aggiungere un video del produttore, un’intervista o una recensione.

 

4: Siamo in tempo reale

 

Una volta che il tuo annuncio è online, rispondi sempre presto alle domande sul prodotto, per avere più probabilità di vendita.

Acquista un annuncio sponsorizzato, ti aiuterà ad accrescere le probabilità di vendita. Pagando un piccolo prezzo puoi avere il tuo annuncio sulla homepage e in cima alla lista dei risultati sul nostro portale, combinalo con le migliori tariffe di conversione e venderai il tuo prodotto in un batter d’occhio!