Riparazione di moduli solari

Bild Modulnachbau Grandine, tempeste, fulmini o sovratensioni… ci sono vari motivi per cui un modulo solare si può rompere. Ma non sempre un danno come diodi di bypass difettosi, scatole di giunzione fuse, cornice del modulo piegata o rotta, pannello solare graffiato, significano la compromissione completa del modulo fotovoltaico. Spesso si possono riparare in un laboratorio o in un centro di controllo e riparazione.

Al fine di offrire un aiuto rapido ed efficace in caso di danni, puoi inviarci una richiesta utilizzando questo modulo per la riparazione dei moduli fotovoltaici. Riceverai un'offerta dai partner di SecondSol che hanno una grande e lunga esperienza nel trattamento e nella riparazione di moduli fotovoltaici.

Oltre alle riparazioni, i nostri partner offrono naturalmente anche altri servizi, come parte del trattamento. Puoi sottoporre i tuoi moduli fotovoltaici ad una misurazione di potenza tramite una luce che simula l’irraggiamento solare, puoi testare anche l'isolamento dei moduli e lo stato delle celle solari, alla ricerca di microlesioni e rotture mediante misurazione con elettroluminescenza.

Chiedi un preventivo gratuito per la riparazione dei moduli solari:
Contatto:
Azienda
Cognome * Nome *
Via
CAP Città
Email * Numero di tel.
Dati del prodotto:
Inserire i dati dal pannello solare o caricare un'immagine o la scheda tecnica del prodotto.
Quantità Produttore Tipo Potenza Wp
Quantità Produttore Tipo Potenza Wp
Quantità Produttore Tipo Potenza Wp
Quantità Produttore Tipo Potenza Wp
Carica scheda tecnica
Carica foto
Verranno offerte le seguenti riparazioni:
Saranno offerti i seguenti servizi o test:
Cogli l'occasione e dacci alcune informazioni sulla tua richiesta:
Si prega di rispondere alla seguente domanda di sicurezza:
Welche Farbe hat der Himmel?